In Terra Santa con gli Amici di Saxum

Dal novembre 2015 ad oggi,  sono stati 36 i pellegrinaggi realizzati con Amici di Saxum, per un totale di quasi 1300 pellegrini.

Dal nord al sud d’Italia i gruppi si sono formati grazie soprattutto al passaparola e all’entusiasmo contagioso di pellegrini che già avevano vissuto l’esperienza della Terra Santa: un’esperienza ricchissima dal punto di vista storico-culturale e biblico-spirituale, ma anche per la condivisione e il clima di famiglia che hanno caratterizzato tutti i pellegrinaggi Saxum, a volte in modo sorprendente… anche laddove il gruppo era eterogeneo per età, provenienza  e background dei partecipanti,  non tutti di fede praticata.

Si può andare in Terra Santa in tanti modi, tutti belli. Se fai un pellegrinaggio con gli Amici di Saxum, stai collaborando a promuoverne altri e partecipi a un progetto mondiale che diffonde la conoscenza della Terra Santa e della situazione dei cristiani locali.

Se desideri ricevere informazioni per partecipare a un pellegrinaggio in Terra Santa con Amici di Saxum o tu stesso stai pensando ad organizzarne uno, coinvolgendo, parenti, amici, colleghi… scrivici a info@amicidisaxum.it

Guarda le  foto di gruppo di alcuni dei Pellegrinaggi con Amici di Saxum. E se anche tu hai già fatto un pellegrinaggio con noi, mandaci una foto del tuo gruppo info@amicidisaxum.it

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *