Liberatoria riprese video

L’Associazione Amici di Saxum, nella persona di Stefania Sboarina, è autorizzata ad effettuare, in occasione del pellegrinaggio, riprese fotografiche, video e audio, aventi per oggetto la mia persona.

Con la seguente liberatoria, autorizzo la diffusione, a qualsiasi mezzo, radiofonico, televisivo, stampato, via Internet e via social network, dell’immagine e dei suoni riguardanti la mia persona, acquisiti in occasione dell’evento di cui sopra.

La validità della presente durerà fino al sussistersi delle finalità per le quali le riprese fotografiche, televisive e audio sono state effettuate, vale a dire la promozione dell’attività associativa.

Resta inteso che, ai sensi del regolamento europeo in materia di protezione dei dati, n.679/2016, tale autorizzazione liberatoria vincola all’esclusivo utilizzo del materiale sopra citato per i soli fini legati all’attuazione degli scopi statutari dell’associazione, come ad esempio attività promozionali, informative, di sensibilizzazione alla conoscenza e di passione per la Terra Santa, nonché alla promozione di pellegrinaggi.

Dichiaro infine che nulla mi è dovuto per l’utilizzo della mia immagine.